lunedì 3 dicembre 2007

wrestled into submission


Lady Phoemina is a character I created( together with her sadistic but submissive sidekick Juliette ) for a commissioned story , as soon as I have time I'll have her clash with my favourite creation , Satàna/Diabla...
Lady Phoemina è un personaggio creato ( assieme alla sua spalla,la sadica ma sottomessa Juliette ) per una storia su commissione , ma appena ne avrò il tempo ho in programma per lei uno scontro con la mia creazione preferita, Satàna/Diabla...

6 commenti:

raffaele_marinetti ha detto...

mi piace questa, soprattutto come posa... riguardo al fem/fem wrestling.. I love it, sometime not... dipende dalle pose...e dai costumini che indossano, o nn indossano... bella cura del dettaglio, as always...

silvano ha detto...

Grazie Raffale,i tuoiu complimenti sono molto apprezzati...

Maurizio Ercole ha detto...

bellissima Pin-up!!! Ma la storia è stata fatta per un privato o si vedrà pubblicata da qualche parte?

silvano ha detto...

Beh, grazie ... la storia è stata pubblicata su albo autoprodotto qualche annetto fa ( se ne vuoi una copia scrivimi ); c'era stato dell'interesse da parte di editori, e infatti la pin-up era stata fatta come copertina x la pubblicazione ma le cose che mi erano state proposte non erano poi così alletanti, x cui al momento il tutto è stato congelato ...

Maurizio Ercole ha detto...

Una copia, certo che mi interessa... se vuoi scrivermi la mia mail è mauri(chiocciola)genesi.net

judi bola online ha detto...


Thanks for sharing.
agen bola
agen bola online
judi bola
judi bola online
bandar bola online
bandar bola
bandar judi bola
bandar bola
agen betting