lunedì 3 dicembre 2007

wrestled into submission


Lady Phoemina is a character I created( together with her sadistic but submissive sidekick Juliette ) for a commissioned story , as soon as I have time I'll have her clash with my favourite creation , Satàna/Diabla...
Lady Phoemina è un personaggio creato ( assieme alla sua spalla,la sadica ma sottomessa Juliette ) per una storia su commissione , ma appena ne avrò il tempo ho in programma per lei uno scontro con la mia creazione preferita, Satàna/Diabla...

5 commenti:

raffaele marinetti ha detto...

mi piace questa, soprattutto come posa... riguardo al fem/fem wrestling.. I love it, sometime not... dipende dalle pose...e dai costumini che indossano, o nn indossano... bella cura del dettaglio, as always...

silvano ha detto...

Grazie Raffale,i tuoiu complimenti sono molto apprezzati...

Maurizio Ercole ha detto...

bellissima Pin-up!!! Ma la storia è stata fatta per un privato o si vedrà pubblicata da qualche parte?

silvano ha detto...

Beh, grazie ... la storia è stata pubblicata su albo autoprodotto qualche annetto fa ( se ne vuoi una copia scrivimi ); c'era stato dell'interesse da parte di editori, e infatti la pin-up era stata fatta come copertina x la pubblicazione ma le cose che mi erano state proposte non erano poi così alletanti, x cui al momento il tutto è stato congelato ...

Maurizio Ercole ha detto...

Una copia, certo che mi interessa... se vuoi scrivermi la mia mail è mauri(chiocciola)genesi.net