martedì 22 gennaio 2013

ROACHMILL

ROACHMILL has been the first Dark Horse comic series I collected in its  entire run  , it was quite a unique  comic  ; to this day I can't say if it was  Hard-Boiled, Science Fiction , SuperHero,Comedy , all of these , or  just a joke ; but I'm quite sure its creators ; Rich Hedden & Tom McWeeney were great comic-makers and storytellers !
ROACHMILL  è stata la prima serie della DarkHorse che ho collezionato x intero , era un fumetto unico ; ancora non so se fosse Hard-Boiled, Fantascienza , SuperEroi , Umoristico , tutto questo insieme , o una specie di scherzo ; ma sono sicuro che i suoi autori Rich Hedden & Tom McWeeney erano grandi autori di fumetti !

4 commenti:

Enrico Teodorani ha detto...

Gran bel fumetto Roachmill (anche se io non ho seguito l'edizione originale ma quella italiana sulla rivista BHANG).

silvano ha detto...

Gran bel fumetto davvero .
E come dicevo , grandi autori Hedden & McWeeney , che riuscivano a filtrare atmosfere alla Miller/Moore tipiche dell'epoca , in un fumetto divertente alle soglie del demenziale ma che NON è una parodia ...
Grazie della visita e del commento !

Unknown ha detto...

I tuoi ultimi tre disegni sono stupendi. Spero non sia un problema se mi sono permesso di dedicarti un album su FB (ne ho anche su Gonzalo Mayo, Giovanni Freghieri, Masters of the Universe, Gargoyles e quindi sei in buona compagnia)

silvano ha detto...

Paolo -
Grazie di tutto ; se FB è faceBook vado subito a vedere ...
A Presto
S